BMW X6 by Lumma Design al Salone di Ginevra

La CLR X 650 è la versione elaborata da Lumma Design della BMW X6

da , il

    Lumma Design BMW X6 CLR X 650 ginevra posteriore

    Il tuner Lumma Design al Salone di Ginevra 2011 ha svelato la sua elaborazione della BMW X6, chiamata CLR X650. L’auto aveva fatto il suo debutto nel 2008 e la nuova versione è stata dotata di un body kit rinnovato con elementi in fibra di carbonio, di un nuovo motore più potente, di interni riprogettati e di grandi cerchi da 22”. Il kit di modifica preparato da Lumma Design per la X6 può essere ordinato direttamente presso la sede del tuner a Winterlingen oppure nelle rivendite specializzate.

    Sotto il cofano della CLR X650 pulsa un potente motore diesel modificato con il pacchetto D-Box che porta la potenza del propulsore a 340 cv con coppia massima di 670 Nm. Gli interventi eseguiti da Lumma Design sul motore della BMW X6 comprendono aggiornamento della centralina elettronica e quattro nuovi tubi di scarico sportivi.

    A livello aerodinamico il tuner ha installato nuovi paraurti anteriore e posteriore, minigonne, spoiler posteriore e ha modificato il cofano.

    Modifiche interessanti sono state applicate da Lumma Design anche all’interno con i sedili sportivi Recaro, la selleria in pelle nera e beige con cuciture a rombi in contrasto e i dettagli in Alcantara. Il volante ergonomico è rivestito in pelle, i pedali sono in alluminio con gomma anti-sdrucciolo. Il tocco finale è dato dalla strumentazione in tinta.