Bmw X6 Hybrid: prime foto spia

Bmw X6 Hybrid: prime foto spia

La BMW X6 Hybrid dovrebbe vedere il proprio debutto al prossimo Salone dell’Auto di Francoforte in concomitanza alla presentazione della nuova BMW Serie 7 e X1

da in Anteprima auto, Bmw, Bmw X6, Crossover, Foto Spia, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    Si lancia anche nell’ibrido la Bmw e lo fa a pieno titolo con la BMW X6 Hybrid a poca distanza dal lancio della X6 M.

    Quella che scorgiamo in queste foto spia è tuttavia una versione che si rifà alla concept car della vettura, visto che per l’auto definitiva dovremo aspettare ancora qualche settimana. In ogni caso una cosa è pur certa, la Bmw X6 Hybrid sarà contrassegnata da più bassi consumi, nell’ordine del 20% in meno e minori emissioni inquinanti.

    La BMW X6 Hybrid dovrebbe vedere il proprio debutto al prossimo Salone dell’Auto di Francoforte in concomitanza alla presentazione della nuova BMW Serie 7 e X1 .

    La vettura adotterà un motore a 8 cilindri benzina biturbo da 4,4 litri di cilindrata e 407 cavalli di potenza ed uno elettrico alimentato da batterie al nichel con una potenza tale da rendere la Bmw X6 Hybrid uno dei più prestanti crossover oggi in produzione con consumi nell’ordine dei 10 chilometri al litro.

    Nessun cambiamento particolare a quanto pare è stato previsto dal costruttore per differenziare la versione ibrida da quella tradizionale.

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoBmwBmw X6CrossoverFoto SpiaSalone di Francoforte 2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI