NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bmw X6 Performance Pack in arrivo

Bmw X6 Performance Pack in arrivo

La Bmw X6 sarà disponibile con il nuovo allestimento Performance Pack, che ne accresce le prestazioni effettive

da in Auto nuove, Bmw, Bmw X6, Fuoristrada e SUV, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    bmw x6 performance pack

    La Bmw X6 avrà la sua personalizzazione per gli sport addicted. Con la sua linea da Coupé e il suo appeal saprà indossare benissimo le vesti del nuovo Performance Pack, che ne rivisiterà l’insieme per accrescerne le prestazioni, dall’aspetto estetico a quello meccanico. La prima rivoluzione riguarda il look, e il suo nome è Aero Kit. A livello esterno notiamo immediatamente i piccoli lifting sparsi per la carrozzeria, come il paraurti anteriore e i sottoporta laterali. Tutti gli accorgimenti hanno lo scopo di migliorare l’aerodinamica riducendo l’attrito dell’aria in corsa.

    Sulla coda spiccano le “pinnette” nere ai lati del lunotto posteriore, nonchè il piccolo spoiler montato sotto. Infine, troviamo come in foto i cerchi in lega leggera di colore scuro da 12 razze e 21 pollici di larghezza.

    Hanno una ragion d’essere puramente estetica invece le modifiche apportate in abitacolo.

    Pochi gli accessori aggiunti agli interni, già normalmente ricercati e sportiveggianti. Al posto di guida ci accorgiamo della pedaliera in alluminio e del volante sportivo a tre razze, mentre si fanno notare in abitacolo i rivestimenti in pelle di Alcantara.

    A livello tecnico, gli interventi effettuati dal Power Kit hanno determinato un aumento effettivo delle performance. A essere alterati dai “poteri” del Performance Pack, due motorizzazioni, la xDrive35i e la xDrive50i. Nella versione sportiva il primo motore passa da una base di 306 cavalli a un picco di 326 cavalli, mentre il secondo va da 407 a 448 cavalli di potenza. Il performance pack può essere ordinato in sede d’acquisto o anche aftermarket, dallo stesso concessionario autorizzato. La nuova Bmw X6 Performance Pack sarà presentata allo stand Bmw del Salone di Ginevra, aperto dal 4 al 14 marzo prossimi.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBmwBmw X6Fuoristrada e SUVSalone di Ginevra 2017
    PIÙ POPOLARI