BMW X6 restyling, foto spia del crossover

La BMW X6 restyling è stata immortalata in alcune foto spia

da , il

    BMW X6 restyling, foto spia del crossover

    La BMW X6 in versione restyling è stata immortalata in alcune foto spia. Da queste è possibile notare che le modifiche estetiche sono ben poche, con qualche ritocco dove necessario, soprattutto per rendere più moderna la vettura e più adatta a quelle che sono le esigenze attuali del mercato automobilistiche. Le immagini sono relative ad un test su che è stato effettuato strada qualche tempo fa per sviluppare il modello, che dovrebbe essere svelato in versione definita al pubblico durante il Salone di Ginevra 2012, che è in programma nel mese di marzo.

    Queste nuove foto spia, pubblicate dal sito Carscoop, arrivano dopo quelle pubblicate qualche mese fa. La commercializzazione del nuovo crossover dovrebbe invece iniziare durante la prossima primavera. Gli interventi della casa automobilistica tedesca si sono limitati ai gruppi ottici anteriori, al paraurti nella zona frontale e ai fari posteriori, ma si tratta comunque di modifiche molto lievi. Anche all’interno non ci dovrebbero essere delle modifiche eclatanti, ma in questo momento non è possibile averne conferma perchè mancano le immagini degli interni.

    Nemmeno per quello che riguarda le caratteristiche meccaniche di BMW X6 restyling ci saranno grandi novità e non saranno differenti da quelle della versione del crossover attualmente in circolazione. Questi interventi renderanno i motori più efficienti e più parchi d’energia. Per BMW X6 restyling sarà disponibile un nuovo motore diesel, si tratterà di un 3.0 litri tri-turbo da oltre 300 cavalli, che sarà usato anche dalla nuova BMW Serie 7 restyling. Per avere delle informazioni maggiori e più dettagliate bisognerà attendere l’inizio della kermesse automobilistica elvetica.