BMW X6, video teaser della versione diesel

BMW X6, video teaser della versione diesel

BMW ha diffuso un video-teaser ufficiale di una nuova vettura

da in Auto 2012, Bmw, Bmw X6, Crossover, Mondo auto, Teaser, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    BMW ha rilasciato un video-teaser ufficiale di una nuova vettura. Potrebbe trattarsi della nuova BMW X6, versione sportiva diesel che dovrebbe debuttare nel corso del prossimo anno, in occasione del Salone di Detroit 2012, in programma nel mese di gennaio oppure al Salone di Ginevra 2012, che si terrà a marzo. La nuova auto dovrebbe essere presentata insieme al restyling del veicolo.

    Da qualche settimana gira voce che la casa automobilistica tedesca stia preparando una nuova motorizzazione diesel che si porrà al vertice della gamma di propulsori a gasolio: un 3.0 litri three-stage-turbo, nuovo sistema di sovralimentazione, che sarà in grado di emanare 381 cavalli e 700 Nm di coppia. Una potenza progettata per la berlina BMW Serie 5 e per l’ammiraglia BMW Serie 7 restyling e anche per la nuova BMW X6 restyling. Nel video il costruttore tedesco ha fatto in modo di non mostrare dettagli importanti. Il modello è offuscato in alcuni punti che dovrebbero essere quelli che saranno toccati dal restyling in programma.


    Questo vorrebbe dire che potrebbe essere iniziata l’era diesel di uno dei reparti più tradizionalisti del Gruppo BMW. L’auto viene definita una nuova categoria di automobile e definisce un ulteriore capitolo nella storia del marchio M. Una versione che vorrebbe essere misteriosa, ma che è facile ricondurre alla M50d e questa porterà al debutto le modifiche estetiche destinate poi all’intera gamma X6. In particolare i designer BMW hanno lavorato per aggiornare i gruppi ottici anteriori che avranno adesso la tecnologia full-LED, il cofano motore e la posizione dei fendinebbia.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012BmwBmw X6CrossoverMondo autoTeaserVideo Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI