Motor Show Bologna 2016

BMW X7, nel 2018 il suv di taglia maxi

BMW X7, nel 2018 il suv di taglia maxi

Arriverà un ulteriore prodotto al di sopra di X6 e nascerà sulla base della Serie 7

da in Anteprima auto, Anticipazioni Auto, Auto 2017, Auto nuove, Bmw, Bmw X7, Fuoristrada e SUV
Ultimo aggiornamento:
    BMW X7, nel 2018 il suv di taglia maxi

    Ancora un altro suv. Stavolta però da inserire al vertice dell’offerta tra le varie “X”. BMW X7 è stato annunciato nel corso della presentazione del piano industriale che porterà il gruppo a sfornare una serie di novità, specialmente per quel che riguarda il fronte della gamma BMW i, che vedrà l’arrivo di una i8 Roadster nel 2018 e una terza elettrica, BMW iNEXT nel 2020, oltre al rinnovamento, quest’anno, della i3.
    Da un lato si guarda al rafforzamento dell’offerta di modelli sportivi, personalizzazioni M Performance anche per auto di volume e, a tal proposito, potrebbe trattarsi di altri due sport utility vehicle, X1 e X3, pronti a ricevere un trattamento della divisione che firma dalla M2 alla Serie 7 M760Li.

    Tornando al nostro X7, invece, l’attesa è rivolta al 2018, anno buono per il lancio sul mercato. Sarà un modello dalle dimensioni importanti, buono per il mercato americano, visti i 5 metri e passa di lunghezza. Nascerà sul pianale di BMW Serie 7, all’avanguardia per quanto concerne l’utilizzo di materiali leggeri, sulla scorta dell’esperienza maturata dai modelli BMW i, che adottano fibra di carbonio, magnesio, materiali plastici e alluminio a seconda delle aree interessate.
    Suv di segmento F, per contrastare Audi Q7, Mercedes GLS e le proposte dei marchi statunitensi.

    In Europa avrà necessariamente un impatto inferiore, tuttavia, la scelta di proporre BMW X7 ha una logica ben precisa e il presidente del consiglio d’amministrazione, Harald Krueger l’ha anticipata in questi termini: occupare tutti i segmenti di mercato che assicurano il maggior ritorno sugli investimenti prodotti.

    Avendo già la base pronta di Serie 7, realizzare X7 era un passo logico e da non mancare. Avrà sette posti e uno stile che, pur legato agli stilemi tipici di X5 e X6, risulterà avere una personalità tutta propria in virtù delle dimensioni e delle proporzioni differenti, come mostra la prima foto spia pubblicata da BMW Blog.

    385

    Bmw X5 2013
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAnticipazioni AutoAuto 2017Auto nuoveBmwBmw X7Fuoristrada e SUV

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI