Motor Show Bologna 2016

Bmw Z4 400 Cv MW Design

Bmw Z4 400 Cv MW Design

La Bmw Z4 è stata modificata dal tuner MW Design che ha voluto alletire un'auto sportiva da dedicare al mondo del Golf

da in Auto sportive, Bmw, Bmw z4, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Z4

    La Bmw ha una delle migliori sportive aperte, la Z4. Dopo l’evoluzione dei diversi modelli di spider, tutticontraddistinti dalla sigla Z, adesso l’ultima nata della casa d’auto di Monaco di Baviera viene ritoccata da untuner che le fa tante iniezioni di vitamine. Si tratta di una proposta che arriva direttamente dalla Germania e che crea un abito su misura, degno dei migliori sarti di alta moda. Il tuner MW Design, così facendo, crea la Bmw Z4 400 Cavalli, una bomba nera da ammirare non appena sfila per le vie del centro, oppure passeggia con aria grintosa su per i tornanti delle strade di montagna.

    La Z4 in questione fà l’occhiolino agli amanti del golf, oltre che a tutti gli sportivi in generale. Il tuner MW Design non fa altro che rivedere in toto la Bmw Z4 ed inserire delle correzioni là dove pensa che debbano fatte. Dopo il suo allestimento, la Bmw Z4 diventa più potente, con un motore in grado di sprigionare 400 cavalli, ben nascosti sotto il cofano della sportiva, in abito nero e verde. Dal punto di vista della carrozzeria, la Z4 si veste col nuovo paraurti della AC Schnitzer, così come prende uno spoiler in carbonio.
     
    z4

    Allo stesso modo, la Z4 presenta un diffusore posteriore ed una modanatura presente sul cofano anteriore, scrigno del motore. La griglia anteriore viene fuori dal catalogo della Bmw Performace, così come i cerchi in lega da 20 pollici, verniciati di nero lucido, che montano delle gomme da 245/30, all’avantreno, e da 285/25, al retrotreno.

    Il tuner MW Design ha voluto fare un omaggio al mondo del Golf, specie a quello Slingshot prodotto dalla Nike e riservato agli USA, come si può notare dal colore verde che appare in netto contrasto, ben studiato, con il colore nero della carrozzeria.

     z4
    Sotto il cofano, come dicevamo in precedenza, il propulsore da 3,0 litri sDrive, nativo di 306 cavalli ma che, dopo attento lavoro del tuner, riceve una nuova ECU per la centralina elettronica, un nuovo impianto di scarico, completamente ridisegnato ed, infine, un nuovo intercooler da alte prestazioni. Risultato: potenza portata a 400 cavalli. Attenti che passa la Bmw Z4 da 400 cavalli di MW Design!

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportiveBmwBmw z4Tuning

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI