Bmw Z4: altre immagini prima del debutto al Salone di Detroit

Continuano gli avvistamenti, fra foto e immagini ricavate al computer, della BMW Z4 che si mostra in tutta la sua bellezza per un'auto che vedremo al prossimo Salone di Detroit 2009

da , il

    Bmw Z4: altre immagini prima del debutto al Salone di Detroit

    Continuano le immagini riprese qua e là della nuova BMW Z4 per’altro svelata fotogramma per fotogramma in modo da alimentare, oltre che sorpresa, tanta curiosità da parte di chi l’aspetta.

    La vettura scoperta di Casa BMW viene pure ripresa in sempre nuove tinte che ne esaltano lo stile e il temperamento sportivo della vettura. Il risultato è una coupè spider di tutto rispetto che si presenta di forme molto armoniche, riuscite e apprezzabili anche per quanto attiene l’andamento delle forme armoniche dell’auto.

    Insomma, siamo ad un passo dal Salone di Detroit che sta per aprire i battenti e dunque ad un passo dallo svelare particolari inediti della nuova BMW Z4.

    Da ricordare in ultimo i motori, sulla nuova BMW Z4 ritroviamo il sei cilindri con potenze che vanno da 204 a 306 cavalli benzina di 2,5 litri di cilindrata il primo che riesce a far schizzare l’auto da 0 a 100 orari in 6 secondi e mezzo con la possibilità di raggiungere i 240 km/h di velocità massima, mentre per il motore più potente la velocità massima giunge a 250 km/h e l’accelerazione si abbassa a meno di 6 secondi. Da ricordare che la BMW Z4 si avvale di un cambio a doppia frizione a sette marce con paddle al volante.