Bmw Z4: foto spia della versione M-Sport

La Z4 M si presenta dunque con paraurti inediti sia pure bardati sia anteriormente che posteriormente, con un assetto maggiormente ribassato rispetto all’attuale e con una sportività ancora più accentuata

da , il

    Bmw Z4: foto spia della versione M-Sport

    A chi non piace la Bmw Z4?. Ciò non toglie che il grosso limite rappresentato da questa sportiva tedesca è rappresentato dal fatto che pare che di tutta la gamma di motori disponibili ne manchi uno in grado di emozionare ancor di più, ovvero, mancherebbe una versione ipervitaminizzata.

    E quale versione potrebbe soddisfare i palati più esigenti del marchio Bmw se non una versione ?M?, eventualità questa che non sarebbe stata nei programmi della Casa tedesca fino a quando non sono giunte le prime foto spia di una vettura come la Bmw Z4 M Sport.

    La Z4 M si presenta dunque con paraurti inediti sia pure bardati sia anteriormente che posteriormente, con un assetto maggiormente ribassato rispetto all?attuale e con una sportività ancora più accentuata. Dunque prese d?aria di dimensioni maggiori, nuovi cerchi in lega leggera di inedito disegno, doppio scarico gemellato, inediti paraurti, all?interno nuovi sedili sportivi e profili in carbonio e alluminio, così come nuovo e di gradevolissimo disegno è il volante.

    La Bmw Z4 M Sport si dovrebbe dotare, torna in auge il condizionale, di un motore più o meno analogo all?attuale sia pure maggiorato di una ventina di cavalli di potenza assistito ed ai fini della sicurezza, di un impianto frenante più potente. Si tratta di vedere quando troveremo sul mercato la Bmw Z4 M-Sport; parliamo del mese di gennaio/febbraio 2010 .