Bmw Z4 sDrive 35is al Salone di Detroit

Bmw Z4 sDrive 35is al Salone di Detroit

La nuova Bmw Z4 sDrive 35is sarà presentata al Salone di Detroit 2010

da in Auto 2010, Auto nuove, Auto sportive, Bmw z4, Salone di Detroit 2017
Ultimo aggiornamento:

    Con la nuova Bmw Z4 sDrive 35is, la casa bavarese rinnega, per una volta, la storica denominazione M. La sigla sta a indicare le evoluzioni sportive delle vetture in listino, più potenti, costose ed esclusive. Questa elaborazione è riconoscibile dal suffisso is. Se andiamo a osservare prestazioni e meccanica, però, ci accorgiamo che è una M travestita. E’ brillantemente mossa da un motore a sei cilindri 3,0 litri biturbo capace di sviluppare 335 cavalli.

    Vi troviamo abbinato il cambio DCT a doppia frizione e sterzo elettrico (EPS), nonché una serie di accorgimenti estetici per migliorare l’aerodinamica, ridurre il peso complessivo o semplicemente contraddistinguere l’estetica della vettura. Come l’assetto ribassato di un centimetro, o i cerchi in lega da 18 pollici a cinque razze, disponibili come optional anche a 19 pollici.

    Il design della nuova Z4 sDrive 35is è inoltre impreziosito da listelli in alluminio satinato apposti lungo le prese d’aria anteriori.

    Le sue prestazioni fanno onore agli standard da sempre rispettati dalle Bmw M. Solo 4,7 secondi per lo scatto da 0 a 100 Km/h, mentre la velocità massima raggiunta, sebbene autolimitata, è di 250 Km/h.

    La nuova Bmw Z4 sDrive 35is sarà presentata al Salone di Detroit, lo stesso che vide, quest’anno, il debutto della Bmw Z4 Roadster. La prossima edizione della rassegna motoristica americana avrà inizio tra meno di un mese, dall’11 al 24 Gennaio 2010. La sportiva potrà poi essere acquistata nell’arco di qualche mese.

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Auto nuoveAuto sportiveBmw z4Salone di Detroit 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI