Salone di Parigi 2016

Bmw Z4 Silver Top Edition

Bmw Z4 Silver Top Edition

La Bmw lancia la Z4 Silver Top Edition per il mercato giapponese

da in Auto nuove, Bmw, Bmw z4, Coupè, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    Bmw Z4 Silver Edition intera

    La Bmw Z4 si sottopone ad un restyling e mostra di sé una raffinata edizione: la Silver Top Edition. Si tratta di una versione estremamente affascinante della sportiva spider/coupé della casa tedesca di Monaco di Baviera. Una versione, per così dire, personalizzata, costruita apposta per la clientela del Sol Levante, ad un prezzo che parte da 50.000,00 euro. La vettura è immediatamente riconoscibile, data ormai dalla distribuzione mondiale delle sua versioni precedenti.

    La Nuova Bmw Z4 Silver Top Edition la si nota subito per la sua carrozzeria “Black Sapphire”, che ha aggiunto anche un tetto rigido in metallo, tutto color silver, appunto. Il suddetto colore continua verso gli specchietti, realizzati con un colore grigio satinato.

    I designer della casa dell’elica hanno voluto dare un tocco di ricercatezza al modello, visto che si rivolge ad una clientela che cerca delle personalizzazioni estetiche di particolare gusto.

    Bmw Z4 Silver Edition interni
    Una controprova è data dall’attenzione che è stata prestata per allestire gli interni di questa vettura sportiva: la pelle ostenta la sua bellezza, con un colore “Coral Deep Red Kansas”. Un’auto di così gran pregio non si può fermare alla sola carrozzeria oppure ai soli interni, seppure raffinati ed accattivanti.

    Bmw Z4 Silver Edition retro
    Sotto il cofano della nuova Z4 Silver Top Edition troviamo un propulsore che equipaggia anche la Z4 sDrive23i: un motore da 2,5 litri che eroga una potenza di 204 cavalli ed una coppia motrice di 250 Nm. Tale spinta riesce a lanciare la Z4 da 0 a 100 km/h in appena 6,6 secondi, oltre che farle superare agevolmente le soglia dei 240 km/h. Da aprile 2012, i giapponesi saranno accontentati.

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBmwBmw z4CoupèRestyling Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI