Bmw Z4: video

La BMW Z4 che vediamo nelle foto ci mostra un'auto che non stupisce averla vista primeggiare al Nurburgring viste le caratteristiche insite di quest'auto che si caratterizza esteticamente da un tetto retrattile molto particolare

da , il

    Vediamo la Bmw Z4 che di fatto sarà commercializzata entro il prossimo 2010 e che dovrebbe caratterizzarsi rispetto al passato da dimensioni più generose e, ahinoi, da un prezzo più alto.

    La vettura apparterrà all?ambito delle roadster e dunque di due posti abbastanza comodi che si caratterizzeranno per la copertura consistente in un tetto rigido retrattile che si chiude perfettamente realizzando una gradevole coupè che abbiamo visto gareggiare al Nurburgring e che abbiamo visto anche all?interno.

    Così? come all?interno notiamo il volante multifunzione e particolari accorgimenti che ne fanno una delle auto più moderne. C?è da dire che la ?scoperta? della Bmw avrà punti di contatto con la Mercedes SLK anche se come si vede dal video godrà di una calandra più larga e posteriormente elementi che sembrano ripresi dalla stessa Serie 6.

    In ambito alla meccanica troveremo un motore a sei cilindri turbo ed una quattro cilindri più piccola solo per il mercato occidentale fino ad assistere al debutto di una versione diciamo così ? dopata? in grado di sprigionare la forza dei suoi 350 cavali di potenza.