NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bosch premiata da Confindustria per l’innovazione

Bosch premiata da Confindustria per l’innovazione

Bosch è stata premiata da Confinustria e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri come l'azienda che persevera sempre il raggiungimento dell'innovazione

da in Accessori auto, Curiosità Auto, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    logo

    La Bosch di Bari, settore Tecnologie Diesel e Sistemi Frenanti S. p. A. rappresenta, per il Gruppo Bosch, uno dei più importanti siti produttivi a livello d’Europa. La filiale italiana di Bosch, operante appunto in Puglia, ha ricevuto il “Premio dei Premi”, istituito dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri ed il “Premio Imprese per l’Innovazione 2010″, promosso da Confindustria. Al Palazzo del Quirinale è avvenuta la cerimonia di consegna, alla presenza del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.

    La motivazione è stata quella di essere riuscita a creare un ambiente di lavoro dove l’innovazione è ricercata quotidianamente da tutto il personale, a tutti i livelli, migliorando la soddisfazione dei clienti.

    Il “Premio Imprese x Innovazione 2010″ come obiettivo ha quello di far conoscere e poi diffondere modelli organizzativi e strategici orientati alla crescita mediante l’innovazione.

    Creare, in poche parole, una cultura d’impresa fornendo un quadro di riferimento da cui partire per gestire nel migliore dei modi l’innovazione. Tutto ciò è possibile col miglioramento delle prestazioni in azienda, attraverso tutti quegli strumento di diagnosi che permettano di identificare le possibilità di crescita della propria capacità di innovazione.

    Il “Premio dei Premi” è, invece, un riconoscimento assegnato alle doti imprenditoriali che si possiedono ed è rivolto a incentivare l’attività creativa affinché si possa sviluppare una cultura del cambiamento all’interno delle aziende.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoCuriosità AutoMondo auto
    PIÙ POPOLARI