Salone di Parigi 2016

Brabus Vanish: 800cv per una Mercedes SL 65 AMG

Brabus Vanish: 800cv per una Mercedes SL 65 AMG

Al tuning non c'è limite

da in Auto sportive, brabus, Mercedes, Mercedes AMG, Mercedes SL, Supercar, Tuning
Ultimo aggiornamento:

    Non c’è dubbio che gli appassionati di auto siano innumerevoli. E’ altrettanto certo che quelli che si possono permettere supercar dalle prestazioni (e dai costi) eccezionali siano molti a loro volta. Tra questi, diversi amano avere auto speciali personalizzate. Ma ci può essere qualcuno a cui non basti nemmeno l’esclusività di una Mercedes SL 65 AMG Black Series? Evidentemente sì, visto che è stato ordinato un esemplare unico di questa vettura da sogno grazie al lavoro del tuner Brabus. E’ nata così la Brabus Vanish, un proiettile nero da 800cv.

    La spaventosa potenza di cui dispone questo vero e proprio mostro a quattro ruote viene erogata da un motore 6.0 V12 biturbo con turbine maggiorate, che ha permesso di aumentare la già incredibile potenza della SL AMG da 670cv a 800cv.

    Evidentemente al committente, residente a Dubai, le prestazioni della Black Series non bastavano

    Anche gli interni sono stati ridisegnati per dare a questa auto un aspetto ancora più esclusivo: pelle e tessuto antracite con cuciture rosse per sedili, volante e leva del cambio. All’esterno si nota una palese modifica del cofano per fare spazio alle eccezionali dimensioni del nuovo motore. Anche trasmissione, impianto frenante e sospensioni hanno subito modifiche per adeguarle alla nuova potenza della Brabus Vanish.

    Non si hanno ancora notizie su quelli che saranno i numeri generati da questa belva a quattro ruote. Chissà se il “Paperone” che si è potuto permettere un simile giocattolo sarà finalmente soddisfatto?

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto sportivebrabusMercedesMercedes AMGMercedes SLSupercarTuning Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI