Bristol: nuova auto ibrida Range Extended

Bristol: nuova auto ibrida Range Extended

Bristol presenterà nel 2013 una vettura elettrica ad autonomia estesa, con trazione integrale e funzionamento range extended

da in Auto Ecologiche, Auto Ibride, Auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    bristol auto ibrida

    Bristol lancerà nel 2013 una vettura elettrica ad autonomia estesa, con trazione integrale e funzionamento range extended. Questo è quanto sostengono alcune indiscrezioni provenienti dall’estero e che circolano da diversi mesi. Bristol appartiene al marchio Kamkorp Autocraft che è parte del gruppo Frazer-Nash specializzato anche nella ricerca su propulsori a trazione elettrica.

    La necessità di rilanciare Bristol e la forte concorrenza, avrebbero spinto i vertici Frazer-Nash a sviluppare una nuova piattaforma ibrida, composta da un motore elettrico per assale, da un pacco batterie e da un Wankel che andrebbe a ricoprire il ruolo di generatore.

    Questo schema sarà messo a punto con un partner esterno, una soluzione obbligatoria per la casa automobilistica inglese, ideale per gestire volumi produttivi ridotti.

    La futura Bristol ibrida raggiungerà una velocità massima di 320 km/h epercorrerà oltre 42 chilometri con un litro di benzina.

    189

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto EcologicheAuto IbrideAuto nuove
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI