NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bufori MKVI: primo teaser

Bufori MKVI: primo teaser

La Bufori MKVI sarà presentata al Salone di Ginevra 2010

da in Auto di lusso, Auto nuove, Berline, Salone di Ginevra 2017, Teaser
Ultimo aggiornamento:

    bufori mkvi

    Ecco il primo bozzetto della nuova Bufori MKVI, la sportiva che sarà presentata come concept car al prossimo Salone di Ginevra. Dal disegno qui in alto non si vede tanto e soprattutto risulta nascosta la parte frontale.
    Sappiamo che l’auto si porrà in contrasto con gli stilemi classici Bufori e sarà una piccola grande rivoluzione nella storia della casa.
    Il piccolo costruttore malese è da sempre specializzato in modelli retrò, ispirati agli anni ’20, ’30 o al massimo ’40.

    Con questa nuova vettura, la casa si affaccia per la prima volta nei tempi moderni – ma non ci casca del tutto – passando attraverso il segmento delle berline di lusso. Dal teaser si notano certi dettagli inequivocabilmente ispirati al passato.

    Come i passaruota pronunciati e uniti da un’onda che funge da battitacco al centro. La coda assomiglia più alle muscle car degli anni ’70, oblunga, inclinata e con la parte finale affilata. Le proporzioni sono quelle di una sportiva, bassa e con il parabrezza inclinato; infine notiamo le portiere posteriori con apertura controvento. Purtroppo per ora questa immagine abbozzata è tutto ciò che abbiamo tra le mani della nuova Bufori MKVI.


    Sotto il cofano anteriore troveremo un motore da ben 6,1 litri, particolarmente performante, ma di cui ancora non abbiamo i dettagli. La berlina entrerà in produzione a partire dal prossimo mese di giugno, qualche mese dopo la presentazione ginevrina. Le prime vetture saranno consegnate entro il prossimo inverno.
    La vettura debutterà al Salone di Ginevra 2010 sotto forma di prototipo, presto potremo ammirarla nelle foto ufficiali.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto di lussoAuto nuoveBerlineSalone di Ginevra 2017Teaser
    PIÙ POPOLARI