Bugatti 16C Galibier: berlina di lusso nel 2015?

Bugatti 16C Galibier: berlina di lusso nel 2015?

La Bugatti 16 Galibier, sarebbe stata rimandata finoa al 2015 a causa di alcune modifiche che riguarderebbero appunto la nuova vettura e che richiederebbero maggiore tempo

da in Auto di lusso, Auto nuove, Auto sportive, Berline, Bugatti, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    bugatti 16 c galibier

    La Bugatti 16C Galibier è la grande berlina di lusso che la casa automobilistica francese sta mettendo a punto per affiancare o sostituire Veyron. Secondo le ultime indiscrezioni la nuova Bugatti 16C Galibier sarebbe stata rimandata fino al 2015. L’azienda avrebbe deciso di dedicarsi al progetto della concept car che ha anticipato il modello e lo starebbe però modificando. Sembra infatti che i tecnici dell’azienda abbiano ridisegnato la vettura ed abbiano deciso di darle uno stile differente e più adatto al pubblico a cui ci si rivolge.

    Inoltre sarebbe anche iniziata la messa a punto del motore 8.0 litri W16 benzina, che è lo stesso di Bugatti Veyron, per portare la potenza da 800 cavalli a 1.000 cavalli circa, adattando la meccanica a questa nuova caratteristica. Tutti questi motivi hanno causato il ritardo della nuova Bugatti 16C Galibier.

    186

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto di lussoAuto nuoveAuto sportiveBerlineBugattiSupercar
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI