Bugatti Veyron a 360 km/h in strada [VIDEO]

Bugatti Veyron a 360 km/h in strada [VIDEO]

Una Bugatti Veyron è stata ripresa in un video nel quale si vede la vettura raggiungere una velocità di 360 km/h su una strada e non su una pista

da in Auto nuove, Auto sportive, Bugatti, Bugatti Veyron, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Bugatti Veyron video 360

    Una Bugatti Veyron è protagonista di un video nel quale si vede la vettura raggiungere una velocità di 360 km/h su una strada e non su una pista. Questo filmato è stato girato negli Usa e riprende alcuni passaggi ad alta velocità su un lungo rettilineo che attraversa il deserto. Uno dei pochi tratti in assoluto, escludendo le piste, dove la Bugatti Veyron, attraverso il suo motore W16 che eroga più di 1.000 cavalli di potenza, può provare a raggiungere la sua velocità massima. Anche le piste tradizionali non consentono di raggiungere la velocità massima di 400 km/h perché i rettilinei sono troppo corti.

    Dalle immagini, che sono state riprese sia da bordo strada dell’auto che dall’abitacolo, si intuisce che la corsa è stata organizzata e girata in maniera professionale, molto probabilmente in un tratto che per quella particolare occasione era stato chiuso al traffico. Alla fine del video si vede anche la Bugatti che viene fermata dalla polizia, ma si è trattato però di un normale controllo da parte di un agente che voleva ammirare più da vicino questa vettura.

    In futuro potrebbe arrivare una nuova variante speciale della Bugatti Veyron, che sarà in grado di raggiungere delle prestazioni superiori, un’auto ancora più potente e sportiva. Non ci sono conferme però in merito al probabile arrivo di questa particolare versione speciale.

    Non si sa nemmeno se i tecnici della casa automobilistica siano già al lavoro su questo nuovo modello. Nel frattempo non resta che gustarsi le prestazioni super in questo video.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveBugattiBugatti VeyronVideo Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI