NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bugatti Veyron: anche una versione in serie limitata

Bugatti Veyron: anche una versione in serie limitata

La Bugatti Veyron prevista in una serie di versioni, coupè, cabrio, sport così come si farebbe con una qualsiasi auto, anche utilitaria, il risultato è una vettura dai prezzi stratosferici per pochi eletti

da in Anteprima auto, Auto sportive, Bugatti, Bugatti Veyron
Ultimo aggiornamento:

    Avete presente una utilitaria, avete presente la scelta delle varie versioni ed allestimenti, bene, anche la Bugatti Veyron si può scegliere fra diversi allestimenti e serie speciali.

    Infatti, la supercar, che si rivolge ad un target di clientela limitatissimo e danarosissimo è prevista sia in versione base, che in serie speciale, coupè e nei diversi allestimenti Pur Sang, Fbg Par Hermes e Sang noir Coupè.

    Quest’ultima versione è prevista in un numero di esemplari limitato a 15 pezzi, non uno di più, ma grande attenzione è stata riposta alla versione Bugatti Veyron Gran Sport che importa molti particolari della Sang Noir soprattutto per quanto riguarda le tonalità della carrozzeria, nera e gli interni colore arancio che creano un piacevole effetto ottico accentuato anche da alcuni elementi in alluminio. Parliamo di vetture esclusivissime, delle quali si sconoscono del tutto i prezzi.

    ( Grazie a Puccio per le foto scattate a Berlino )

    Foto: Alla Guida foto esclusive e Omniauto

    181

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto sportiveBugattiBugatti Veyron
    PIÙ POPOLARI