Buick 2008, peccato vederla ancora camuffata!

Buick 2008, peccato vederla ancora camuffata!
da in Auto 2008, Auto nuove, Buick, Pick up
Ultimo aggiornamento:

    Buick 2008

    Strane strategie aziendali quelle delle Case automobilistiche. Non fanno in tempo ad operare un restyling ad una vettura, a prepararne un allestimento nuovo, che, spinti dalle esigenze di una concorrenza e da un mercato a volte perverso, stravolgono tutto e presentano nuovi modelli, spesso completamente rivoluzionati.

    Gli esempi non mancano, ma eclatante è il caso della Buick ‘2008, una proposta per un pick-up di dimensioni esagerate che manderà in pensione la Rendezvous, l’anno prossimo, proprio adesso che avevamo magnificato le doti di questa vettura e il riuscitissimo restyling operato, recentemente, sulla stessa.

    Comunque, così è. Tornando a Buick 2008, ovvio ritrovare in quest’auto moderni accorgimenti che ne faranno una vettura dalle molteplici doti di abitabilità e stradali. Su quest’ultime, pare, grosso merito vada alle coperture di grandi dimensioni che corredano i cerchi in lega leggera da 21 pollici. D’altro canto la vettura è molto alta, oltre 1,81 metri e questo le consente, in virtù delle ruote tanto grandi e, appunto dell’altezza, di superare ostacoli di ogni genere che dovesse trovarsi davanti.

    Numerosi gli accorgimenti, uno, importante e utile, i fari seguono le ruote nei cambi di direzione, il propulsore, un modernissimo 3,6 litri DOHC a 6 cilindri, con trasmissione automatica a sei velocità. Un turbo a 8 cilindri in arrivo, anche se non si conosce ancora la cilindrata.

    Internamente, lusso da vendere, pelle, profili in legno che si intersecano con piacevolissimi effetti visivi, alluminio che segue lo stesso andamento, orologio analogico, stile Tyffany, luci soffuse ad effetto e tanto, tanto spazio. La sicurezza è affidata ai diversi airbag di cui è dotata la vettura e alla particolare struttura della carrozzeria deformabile.

    Una vera auto dalle mille risorse, peccato, soltanto, che si dispone solo di immagini che ritraggono la vettura, ancora camuffata.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2008Auto nuoveBuickPick up
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI