Buick Avant Concept: anteprima

Buick Avant Concept: anteprima

Ma c’è di più, anche il sedile guida scorre lateralmente per rendere più grande l’abitacolo quando occorre, pensiamo ad un passeggero anteriore extra large, ad esempio

da in Anteprima auto, Buick, Concept Car
Ultimo aggiornamento:

    Buick Avant Concept

    Buick Avant Concept, un esempio di come si possano fare le cose in grande anche in un auto che di fatto avrà dimensioni ridotte.

    La Buick Avant Concept ha dalla sua tutta l’innovazione possibile in vetture del genere, non ultima la particolare collocazione delle portiere che si schiudono in maniera del tutto particolare scorrendo in avanti, fatto che per un’auto che trascorrerà quasi tutto l’intero tempo girando per i centri urbani significa magnificare l’accesso in vettura negli spazi angusti.

    Ma c’è di più, anche il sedile guida scorre lateralmente per rendere più grande l’abitacolo quando occorre, pensiamo ad un passeggero anteriore extra large, ad esempio. Ma c’è di più, occhio anche al bagagliaio reso più accessibile dal fatto che è possibile accedervi mediante una paratia così come lo stesso tetto può variare la luminosità indotta per via di uno speciale accorgimento accordandosi ai voleri degli occupanti.


    Diverse le opzioni per quanto riguarda gli interni e gli esterni , sei varianti per quanto concerne le carrozzerie disponibile e quattro diverse soluzioni per l’abitacolo. Insomma una concept che, indipendentemente dal fatto se diverrà mai un’auto definitiva o meno rappresenta un importante passo per il futuro della controllante General Motors.

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoBuickConcept Car
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI