Buick Enclave: primo teaser ufficiale del nuovo Suv

Buick Enclave: primo teaser ufficiale del nuovo Suv

General Motors ha diffuso un teaser del nuovo Buick Enclave

da in Auto 2012, Auto nuove, Buick, Fuoristrada e SUV, General Motors nuove, Restyling, Teaser
Ultimo aggiornamento:

    buick enclave teaser 2012

    General Motors ha diffuso un teaser del nuovo Buick Enclave. Si tratta di un restyling del modello precedente che è in vendita dal 2008 e che verrà presentato ufficialmente nel corso del Salone di New York 2012, manifestazione in programma ad aprile. L’immagine è scura per non far capire bene quelle che sono le linee rinnovate degli interni, dove sarà presente una grande consolle centrale che raccoglie i comandi degli accessori vicino a un display che dovrebbe essere touch screen.

    GM non ha diffuso molte altre informazioni su quelle che sono le caratteristiche della nuova Buick Enclave. Questa vettura sarà realizzata sulla piattaforma Lambda, che è quella che è già stata utilizzata in precedenza come base per alcune vetture di GMC e introdotta per la prima volta per i modelli Buick. Non si conosce molto nemmeno per quanto riguarda quelle che sono le motorizzazioni disponibili, dovrebbe comunque esserci il propulsore V6 da 3.6 litri di cilindrata.

    L’unica cosa che si conosce è che questo nuovo modello sarà dotato di una nuova tecnologia per la sicurezza dei passeggeri: un airbag centrale che si apre tra il guidatore e il passeggero per proteggerli per impedire che sbattano tra di loro in caso di urto laterale. Per il momento non si conoscono altri dettagli in merito a questa nuova vettura, per saperne di più non rimane che attendere ancora e pazientare qualche settimana, quando prenderà il via il Salone di New York.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveBuickFuoristrada e SUVGeneral Motors nuoveRestylingTeaser
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI