NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Buick GL8, nuova monovolume spaziosa

Buick GL8, nuova monovolume spaziosa

La GM rinnova la Buick GL8, grande monovolume destinato al mercato cinese

da in Auto nuove, Buick, General Motors nuove, Monovolume
Ultimo aggiornamento:

    Buick GL8 monovolume

    La General Motors ha preso la decisione di aggiornare il modello della Buick GL8. Si tratta di una monovolume dalle dimensioni generose, realizzata per il mercato straniero. Dopo otto anni dall’ultima promozione, con 330.000 unità prodotte. Le dimensioni della Buick GL8 sono ragguardevoli: lunghezza di 5 metri e 25 cm; larghezza di 1 metro e 87 cm; altezza di 1 metro e 80 cm. In base a queste dimensioni esterne, all’interno dell’abitacolo trovano posto sette occupanti. La decisione di rinnovare la GL8 è scaturita dal fatto che la General Motors ha individuato il mercato cinese come possibile espansione.

    Perciò, la GM ha intrecciato una collaborazione con l’azienda cinese Pan Asia Technical Automotive Center (PATAC), con sede a Shangai.

    La realizzazione del progetto, con l’evoluzione del nuovo modello, discende anche dall’ispirazione della concept car Business MPV.

    Buick GL8 monovolume motore
    La Buick GL8 viene equipaggiata con un motore a benzina di 2.4 cc Ecotec e con un motore diesel di 3.0 cc V6 SIDI, entrambi accoppiati ad un cambio automatico a sei rapporti. La nuova monovolume della casa americana viene offerta con un allestimento completo. Sono presenti, all’interno dell’abitacolo, di serie, i sedili in pelle, il tetto in cristallo, le portiere scorrevoli, il portellone posteriore elettrico, l’impianto audio Bose con sette altoparlanti ed, infine, un sistema multimediale con schermo da 7 pollici, tattile, collocato al centro della plancia.

    Buick GL8 monovolume plancia
    Un secondo monitor è destinato ai passeggeri ed è costituito da uno schermo di 10,2 pollici. In aggiunta, il sistema OnStar, ESP e sei airbag. La monovolume sarà commercializzata dal nuovo anno al prezzo equivalente ai 33.100 euro.

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBuickGeneral Motors nuoveMonovolume
    PIÙ POPOLARI