Buick Lacrosse: anteprima

La nuova Buick Lacrosse monterà motori di 3,0 e 3,6 litri di cilindrata a sei cilindri ed anche un propulsore Ecotec da 2,4 litri di cilindrata iniezione diretta a quattro cilindri

da , il

    Buick Lacrosse: anteprima

    Dovrebbe presentarsi così come lo vediamo in queste prime foto la nuova Buick Lacrosse che sbarcherà sul mercato il prossimo anno, più o meno come l?abbiamo vista al debutto allo scorso Salone dell?Auto di Detroit.

    La nuova Buick Lacrosse monterà motori di 3,0 e 3,6 litri di cilindrata a sei cilindri ed anche un propulsore Ecotec da 2,4 litri di cilindrata iniezione diretta a quattro cilindri.

    Ma non mancherà anche una versione ibrida, soltanto che per quest?ultima dovremo aspettare qualche anno ancora.

    Resta poco chiara la strada futura che il Gruppo General Motors vuol compiere con questa e con altri marchi atteso che la grande azienda è stretta nella morsa della crisi dell?auto da una parte e da una situazione interna davvero difficile, fatto sta però che i vertici aziendali non negano la possibilità di lanciarsi sul mercato con qualcosa come 14 modelli futuri tutti ibridi entro il prossimo 2012; ci riusciranno? Non si sa, per intanto sembra più probabile il debutto della Buick Lacrosse.