Buick Regal eAssist al Salone di Chicago 2011

Buick Regal eAssist al Salone di Chicago 2011

La Buick Regal eAssist verrà svelata durante il Salone di Chicago da General Motors

da in Auto Ibride, Auto nuove, Buick, General Motors nuove, Opel Insignia
Ultimo aggiornamento:

    buick regal e assist

    Buick Regal eAssist, un’auto ibrida, sarà presentata ufficialmente nel corso del prossimo Salone di Chicago 2011 da General Motors. In pratica questa versione è la copia americana della Opel Insignia che monterà il motore a benzina 2.4 Ecotec a 4 cilindri da 185 CV, con il propulsore elettrico da 20 CV di potenza e al cambio automatico a 6 velocità. Grazie a questa combinazione i consumi e le emissioni dovrebbero essere stati ridotti del 25% in meno rispetto alle altre versioni.

    La Regal eAssist percorre 15 km circa con un litro di carburante ed è dotata anche di altri dispositivi che consentono il risparmio energetico, tra questi ci sono le batterie agli ioni di litio, il sistema di frenata rigenerativa e il dispositivo stop&start. Anche la Buick Regal eAssist ibrida, come tutte le versioni a benzina, sarà prodotta in Germania negli stessi stabilimenti dove viene prodotta la Opel Insignia. Quest’ultima dovrebbe essere presto disponibile in una versione ibrida per l’Europa, con il nome di Insignia Hybrid. La gamma della Buick Regal sarà ampliata anche alle varianti station wagon e GS, che sono le copie della Opel Insignia Sports Tourer e della Insignia OPC.


    Inoltre quando debutteranno le nuove Calibra coupé e Cabriolet, anche la Buick Regal verrà proposta nelle varianti sportive Coupè e Convertible. Al momento non è esclusa nemmeno l’introduzione della motorizzazione diesel, ma questo dovrebbe avvenire nel periodo in cui la produzione della Buick Regal prenderà il via anche negli Stati Uniti e non prima. Nel frattempo non rimane che poter da vedere meglio la versione ibrida Buick Regal eAssist.

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto IbrideAuto nuoveBuickGeneral Motors nuoveOpel Insignia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI