Cadillac Escalade 2007, un SUV dalle dimensioni esagerate!

Cadillac Escalade 2007, un SUV dalle dimensioni esagerate!
da in Auto nuove, Cadillac
Ultimo aggiornamento:

    Cadillac Escalade, esageratamente grande e accessoriatissimo

    Esiste un SUV dalle dimensioni esagerate e superaccessoriato? Si, è la risposta e l’ ha costruito la Cadillac, si chiama Escalade 2007, è lungo oltre 5 metri ha sette posti e la pelle predomina ovunque. Inoltre, ha un propulsore a 8 cilindri di 6.2 litri, tutto in alluminio, che sviluppa 405 Cv. , il cambio automatico e la trazione 4 x 4 .

    Ha tutto di serie, climatizzatore bizona per i diversi passeggeri con regolazione autonoma delle uscite d’ aria, sedili elettrici con memorizzazione e, a richiesta , soltanto il sistema DVD per i passeggeri posteriori e i cerchi cromati da 22 pollici.

    Escalade, rappresenta ancora una volta il concetto di auto per gli impieghi più larghi. Ad eccezione dei centri urbani dove, viste le dimensioni risulterebbe troppo ingombrante, questo SUV si presta egregiamente nell’ uso su terreni accidentati dove esplica al meglio la sua funzione di fuoristrada dalle mille risorse, ma non disdegna sicuramente i circuiti autostradali e misti. Ciò, in quanto, oltre alle prestazioni eccezionali del suo propulsore, Escalade è sicuro, affidabile e robusto in tutte le situazioni.

    Molti i concorrenti, ma quest’ auto ha tutti i numeri per sbaragliare anche la più temibile avversaria.

    Lo vedremo in strada nel primo trimestre del 2006 ad un prezzo di listino di 75.000 euro, I.V.A. inclusa

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCadillac

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI