NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cadillac: nuova ammiraglia in arrivo

Cadillac: nuova ammiraglia in arrivo

Cadillac ha deciso che produrrà una nuova ammiraglia

da in Auto nuove, Cadillac, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Cadillac produrrà una nuova ammiraglia. Una notizia di cui si parlava da molto tempo, ma ora è arrivata la conferma ufficiale direttamente dalla casa automobilistica. Alcune fonti vicine al consiglio di amministrazione della General Motors hanno confermato la produzione della nuova ammiraglia Cadillac a quattro porte che sarà ispirata al design della Cadillac Sixteen Concept che è stata presentata nel 2003.

    Questa nuova auto dell’azienda costruttrice americana nascerà sulla piattaforma indetia Zeta che è stata realizzata in leghe leggere e alluminio e un nuovo schema a trazione posteriore che è stato chiamato internamente Omega. Pronta a sfidare le rivali che saranno Mercedes Classe S, Bmw Serie 7 e Audi A8, il top di gamma della produzione che potrebbe prendere il posto dell’attuale modello XTS che non è un modello molto apprezzato da General Motors. Questa dovrebbe essere caratterizzata da un abitacolo molto lussuoso impreziosito anche da particolari in legno e alluminio.

    Nonostante sia ancora troppo presto per parlare delle motorizzazioni, alcune indiscrezioni garantiscono la presenza di un’unità V8 e di futuro modello ibrido, realizzato per offrire un’alternativa alla Lexus 600h.

    I tempi di commercializzazione della nuova ammiraglia Cadillac però dovrebbero essere molto lunghi: la vettura di lusso americana sarà presentata in un periodo compreso tra il 2015 e il 2017. Questo però se la General Motors non bloccherà di nuovo il progetto. Le informazioni a disposizione non sono molte e si fermano qui, bisognerà attendere ancora per saperne qualcosa di più.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCadillacMondo auto
    PIÙ POPOLARI