Cadillac, spider con tetto in tela

Cadillac, spider con tetto in tela

Cadillac ha deciso di assemblare un nuovo modello di auto spider che vuole sfidare sul mercato Audi A5 Cabriolet e Mercedes Classe E Cabriolet

da in Cabrio e spider, Cadillac
Ultimo aggiornamento:

    cadillac tetto capote tela

    Cadillac ha in mente di produrre un nuovo modello di spider che avrà come obiettivo quello di competere contro Audi A5 Cabriolet e Mercedes Classe E Cabriolet. Dopo il fallimento della XLR con tetto rigido ripiegabile, che non è stata molto apprezzata dalla clientela, il nuovo modello potrebbe tornare ad avere la capote in tessuto.

    Secondo alcune indiscrezioni la casa automobilistica americana avrebbe deciso di apportare queste modifiche al nuovo modello di prossima produzione. Il telaio in questione dovrebbe derivare da quello delle nuove ATS e CTS, la piattaforma Alpha su cui dovrebbe nascere anche la prossima generazione della Camaro. La vettura non dovrebbe essere una cabriolet derivata dalle berline, ma un modello specifico.

    La nuova Cadillac spider è attesa come model Year 2014 e potrebbe anche avere dei propulsori da 4 ad 8 cilindri, disponibile con dei prezzi più vantaggiosi rispetto alla concorrenza e con la concreta possibilità di essere proposta sui principali mercati di tutto il mondo e non solo su quello degli Usa.

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cabrio e spiderCadillac
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI