Cadillac XLR: la nuova versione sul mercato l’anno prossimo

da , il

    Cadillac-xlr

    Pochi ma incisivi i rimaneggiamenti cui è stata fatta oggetto la Cadillac XLR la roadster americana che vedremo sul mercato il prossimo anno,una sorta di appena accennato restyling per avvicinare la vettura aperta alla CTS che già aveva subito qualche ritocco al design dal suo debutto.

    Più moderno appare dunque il frontale della nuova XLR che incorpora anche i nuovi fari fendinebbia e anteriormente ci si è fermati qui, il resto, ma ancora una volta in maniera soft, è stato prodotto posteriormente, dove a sottolineare una certa dose aggiuntiva di sportività si è proceduto ad inserire degli scarichi cromati che fanno più aggressiva, oltretutto la vettura.

    Più raffinato appare anche l?abitacolo dove l?Alcantara inserita aggiunge quel tocco di eleganza che non guasta mai, così come la stessa strumentazione si presenta con una grafica più moderna e la stessa pelle dei sedili.

    In ambito ai motori ricordiamo il 4,6 litri da 8 cilindri da 320 cavalli, mentre per la versione V è disponibile il 4,4 litri a 8 cilindri sovralimentato in grado di sviluppare 443 cavalli di potenza. Per quanto concerne i prezzi, siamo nell?ordine dei 90.000 euro.