NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cadillac XLR … pensiero stupendo!

Cadillac XLR … pensiero stupendo!
da in Auto nuove, Cadillac
Ultimo aggiornamento:

    Sempre più richiesta Cadillac con il suo coupè hardtop XLR. Monta un propulsore da 4.6 litri a 8 cilindri, con 320 cavalli di potenza, cambio a cinque marce automatico e inaugura la nuova filosofia costruttiva del marchio per il terzo millennio che coniuga il piacere di guida con il ricorso massimo alla tecnologia, volta al top della sicurezza magnificata anche dal nuovissimo sistema elettronico di stabilità: “ StabiliTrak “.

    Diverse le soluzioni escogitate in quest’ auto, la navigazione satellitare con dispositivi di ultimissima generazione, la regolazione automatica della luminosità di marcia adattata alle condizioni ambientali, ne sono l’ esempio più palese.

    Inutile negare che le linee tradiscono in parte quella filosofia dettata dalle forme della Casa madre. Ma d’ altro canto, per allinearsi ai nuovi standard di mercato, non si poteva prescindere da questo. Tuttavia, Cadillac, resta fedele al marchio almeno in alcuni particolari estetici, come la vistosa e imponente calandra che contraddistingue il family styling di tutta la propria produzione.

    Importanti gli interni con il ricorso a materiale pregiato di ottima qualità, che si interseca con i diversi costituenti quali l’ esclusivo legno di eucaliptus, elargitore massimo di fragranza perenne, al più freddo alluminio che tuttavia non stona nella disposizione che han saputo ben miscelare gli stilisti nell’ abitacolo. Il sistema DVD, in XLR, è sofisticato e si avvale dell’ alta tecnologia audio Bose. Il navigatore satellitare, come detto, è di ultimissima generazione con schermo da 7 pollici.

    Le dotazioni in questa vettura, riguardo la sicurezza, sono ai massimi livelli, potendo contare su di un sistema frenante fra più sicuri della categoria, su una dotazione attenta alla sicurezza passiva e su tutto quanto previsto nelle moderne auto offerto di serie senza il ricorso a costosi optional che, come da filosofia della Casa, finirebbero per limitare la dotazione di quest’ auto.

    I prezzi sono intorno ai 90.000 euro.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCadillac
    PIÙ POPOLARI