Cadillac XTS: al Salone di Detroit 2010 un nuovo concept

Cadillac XTS: al Salone di Detroit 2010 un nuovo concept

La New Concept di Cadillac - Cadillac XTS - vedrà la luce al prossimo Salone di Detroit, assieme alle altre novità Cadillac

da in Auto nuove, Cadillac, Concept Car, Salone di Detroit 2017
Ultimo aggiornamento:

    Cadillac XTS new concept

    Al Salone di Detroit 2010 Cadillac ci prepara una sorpresa. E’ di pochi giorni fa la notizia dell’imminente arrivo di una misteriosa vettura, denominata inizialmente solo “new concept” dai giornali di tutto il mondo. In foto potete vedere l’unico teaser divulgato dalla casa, che non ha riveltato alcuna informazione saliente lasciandoci col fiato sospeso. Subito sono fioccate le congetture sul nuovo modello. Tra le ipotesi, una nuova compatta in linea con il trend del downsizing, la reincarnazione della BLS, una vettura ibrida realizzata per dare il via alla gamma eco friendly di Cadillac.

    Sono arrivate presto, invece, le foto spia di smentita.

    La misteriosa vettura è la nuova Cadillac XTS. Lo scoop arriva da Jalopnik, che ci mostra, in foto, la composizione del “garage” di General Motors. Al Salone di Detroit 2010 ci sarà l’auto anticipata dal teaser, e si tratterà di un prototipo destinato alla vendita in serie. Il teaser – in foto – è presumibilmente il disegno di una berlina, probabilmente costruita sulla piattaforma Epsilon II, la stessa di Opel Insigna, Buick LaCrosse e Saab 9-5.

    La vettura si svelerà martedì 12 gennaio, quando Cadillac presenterà in Conferenza Stampa tutte le novità del Salone. Speriamo non faccia la stessa fine della Cadillac BLS…

    Al fianco della nuova concept car, troveremo anche la Cadillac CTS-V Coupè, che dovrebbe confermare fascino e prestazioni della berlina gemella. La CTS-V Coupè sarà introdotta in listino durante l’estate del 2010.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCadillacConcept CarSalone di Detroit 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI