Camaro Convertibile: si farà nel 2012

In atto non si capisce bene se le intenzioni della Casa costruttrice siano orientate verso una due o una quattro posti, se dovessimo rifarci alla concept car di Detroit la vettura sarà una due posti ma nella generazione anni sessanta e settanta la Camaro era anche una quattro posti e dunque, potrebbe essere così anche l’attuale o meglio la futura vettura d’oltreoceano

da , il

    Camaro convertibile

    La faranno la Camaro Convertibile, almeno così giurano alla General Motors ed in effetti la cosa un po? strana sembra se si pensa che la vettura in questione è una delle auto meno risparmiose del momento.

    Secondo i vertici della Casa costruttrice, la Camaro Convertibile si realizzerà entro il prossimo 2012, per intanto dobbiamo accontentarci di alcune foto spia che si riferiscono ad alcune immagini della concept che abbiamo visto al Salone di Detroit dello scorso anno. Così come si disse allora, la Camaro Convertibile verrà o almeno dovrebbe essere realizzata con un motore a sei cilindri di 3,6 litri di cilindrata cui si aggiunge, eventualmente, un otto cilindri di 6,2 litri.

    Inutile dire che nella Camaro Convertibile non troveremo certo forme fluenti, piuttosto forme retrò, spigolose e dure che si rifanno ad un tempo lontano e forse da questo trae tanta suggestione il modello americano.

    In atto non si capisce bene se le intenzioni della Casa costruttrice siano orientate verso una due o una quattro posti, se dovessimo rifarci alla concept car di Detroit la vettura sarà una due posti ma nella generazione anni sessanta e settanta la Camaro era anche una quattro posti e dunque, potrebbe essere così anche l?attuale o meglio la futura vettura d?oltreoceano.