Carburante: Beppe Grillo contro l’aumento dei prezzi

Carburante: Beppe Grillo contro l’aumento dei prezzi

Contro l'aumento ingiustificato dei prezzi del carburante Beppe Grillo invita a non acquistare benzina da Shell ed Esso

da in Mondo auto, Prezzo benzina
Ultimo aggiornamento:

    carburante prezzi beppe grillo

    I prezzi dei carburanti in Italia sono tra i più alti in Europa: in questo scomodo primato, al netto delle tasse l’unica nazione a superarci è la Danimarca. Noi poveri automobilisti impotenti, cosa possiamo fare? Quasi niente. E’ proprio quel “quasi” ad aver stimolato una protesta popolare, una piccola rivoluzione alla quale gli interessati possono offrire il proprio piccolo contributo. L’appello arriva dallo “show man” politically incorrect Beppe Grillo, che spera di contare sullo straripante bacino degli adepti nazionali.

    E’ arrivata anche a voi quella mail? A me è arrivata ieri, da un indirizzo sconosciuto. Un nome e un cognome che non ho mai sentito in vita mia.
    Come ha fatto ad avere il mio contatto?
    I misteri della globalizzazione.

    Sta di fatto che ho aperto l’allegato, e vi ho trovato una proposta concreta.

    Importante! Leggi attentamente!” Per costringere le compagnie ad abbassare la cresta, il consumatore può rivendicare il suo ruolo di motore dell’economia, indirizzando il proprio libero arbitrio nella giusta direzione.

    Partendo dal fatto che “è importantissimo piegare questi maledetti che alzano in continuazione il prezzo“, possiamo avere “la benzina a metà prezzo” con un semplicissimo escamotage. Basta non acquistare il carburante da Shell ed Esso, erodendo il potere di mercato delle maggiori compagnie, e dando un significativo schiaffo all’OPEC.

    Un prezzo ragionevole è quello che non supera i 0,60 centesimi di euro al litro: il prezzo della benzina oggi è più del doppio. Le proteste di Beppe Grillo non sono aria fritta: quella mirata ad abolire il costo di servizio della ricarica telefonica è andata a buon fine. Ci proviamo?

    Ripeto: NON COMPRIAMO LA BENZINA DA SHELL ED ESSO

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoPrezzo benzina
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI