Carglass a Parigi per il Best of Belron 2010

Carglass a Parigi per il Best of Belron 2010

Carglass, azienda del gruppo Belron, parteciperà a Parigi all'edizione 2010 del concorso Best of Belron, dedicato ai tecnici riparatori di cristalli auto

da in Carglass, Manutenzione Auto, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Carglass

    Best of Belron è uno degli eventi più singolari nel panorama automobilistico internazionale. E’ una gara, ma non riguarda piste, piloti e motori. E’ infatti una competizione interna al gruppo Belron, rappresentato in Italia da Carglass, dedicata ai tecnici riparatori di cristalli auto. La tappa italiana si è svolta a Milano e la finale mondiale avrà luogo il 9 e 10 giugno a Parigi. Le prove a cui saranno sottoposti i partecipanti per l’edizione 2010 di questo evento biennale riguardano tutti gli aspetti del loro lavoro. Il premio in denaro corrisponde ad un anno di stipendio.

    Ogni tecnico dovrà cimentarsi in attività come riparare e sostituire un parabrezza, sostituire un cristallo laterale, rimuovere e rimontare un cristallo posteriore; dovrà poi dimostrare la propria abilità di comunicazione con il cliente; infine, è prevista anche una prova scritta con domande relative al lavoro, dalle norme di sicurezza all’assistenza clienti.

    I finalisti che si sfideranno a Parigi hanno vinto le proprie gare regionali e nazionali. Inizialmente il contest era solo un’attività motivazionale interna, ma negli anni si è trasformato in un’attività fondamentale del calendario del gruppo. Best of Belron è nato nel 2000 e quella presente è la sesta edizione della competizione.

    L’obiettivo è dimostrare a pubblico e stampa presenti l’alto livello di professionalità, qualità e sicurezza dei tecnici, giudicati secondo i criteri del Belron Way of Fitting definito dal “Manuale del lavoro del tecnico”. Tutti con Carglass dunque, per sostenere la rappresentanza italiana!

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CarglassManutenzione AutoMondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI