NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Carglass e l’importanza dell’assicurazione sui cristalli

Carglass e l’importanza dell’assicurazione sui cristalli

Carglass, società di riparazione dei cristalli per auto appartenente al Gruppo Belron, ha lanciato una campagna di sensibilizzazione per la sottoscrizione di polizze sui cristalli delle autovetture

da in Carglass, Manutenzione Auto
Ultimo aggiornamento:

    Carglass Italia

    Carglass, azienda italiana appartenente al gruppo Belron, è una delle principali realtà nazionali ed internazionali per la riparazione e la sostituzione dei cristalli per auto. E’ per questo che la società si sta prodigando per ricordare agli automobilisti l’importanza di un’adeguata copertura assicurativa per i vetri delle proprie vetture. Sono infatti circa 1.600.000 ogni anno i veicoli che, in Italia, subiscono danni ai finestrini, al parabrezza o al lunotto posteriore. Un’assicurazione sui cristalli (ne conoscevate l’esistenza?) risponde a questo problema, offrendo anche vantaggi in termini economici nel tempo.

    Ci sono diverse possibilità per assicurare i propri cristalli. Alcune compagnie inseriscono questo tipo di polizza come elemento accessorio rispetto alla furto e incendio, oppure all’interno della Kasko; altre società preferiscono venderla come assicurazione separata, su richiesta da parte del cliente.

    In ogni caso, è bene informarsi per conoscere condizioni e vantaggi offerti da una copertura di questo tipo.

    Carglass - Best of Belron 2010
    «In questo scenario Carglass – spiega una nota dell’azienda di manutenzione – agisce a stretto contatto con le compagnie assicurative al fine di sostenere e favorire lo sviluppo della polizza cristalli, operando sia sul piano direzionale che su quello territoriale». Non ci sono dubbi che una copertura assicurativa sui cristalli possa avere grandi vantaggi nella gestione economica di un danno ai vetri.

    Ad esempio, offrendo la possibilità di riparare gratuitamente il parabrezza se dovesse scheggiarsi, e senza influire sul premio bonus/malus. In caso di rottura e sostituzione, inoltre, il risparmio garantito all’assicurato è notevole. Un elemento importante da prendere in considerazione quando si stipula una polizza assicurativa per la propria auto.

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CarglassManutenzione Auto
    PIÙ POPOLARI