Carglass Mobile: l’officina mobile

Carglass Mobile: l’officina mobile

Con il servizio di assistenza mobile Carglass Mobile è possibile richiedere l'intervento attivo dello specialista nella riparazione e sostituzione di cristalli

da in Carglass, Manutenzione Auto, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Carglass Mobile

    Carglass Mobile corre in soccorso dell’automobilista in difficoltà. Corre, è proprio il caso di dirlo; come si evince dalla parola stessa si tratta di un servizio mobile, offerto dal celebre circuito di assistenza specializzato in cristalli. Può accadere che un automobilista abbia urgente bisogno dell’intervento di uno specialista su di un vetro, senza la cui riparazione o sostituzione è impossibilitato a ripartire. Basta comporre un numero verde, e attendere l’arrivo di una squadra attrezzata per l’assistenza extra-officina.

    La Carglass ha già incassato la fiducia degli automobilisti italiani. Assiste più di 400.000 automobilisti ogni anno, e conta ormai oltre 150 centri di assistenza dislocati su tutto il territorio nazionale.


    Con il Carglass Mobile conta di acchiappare un’altra fetta di mercato, quella degli automobilisti in difficoltà che non hanno neanche la possibilità di recarsi in officina. Il servizio di assistenza mobile sta ampliando la propria area di riferimento e dallo scorso 18 gennaio è stato esteso anche alle province di Ascoli e Macerata.

    A recarsi dal malcapitato saranno gli stessi tecnici che troviamo in laboratorio, che assicurano la stessa qualità, rapidità e professionalità tipiche dei centri assistenza. Inoltre non sarà necessario poi recarsi in officina per il pagamento; se ne occuperà il team di soccorso direttamente sul luogo dell”incidente” o presso il domicilio del cliente, dopo la manutenzione. Segnatevi il numero verde gratuito: 800 360036.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CarglassManutenzione AutoMondo auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI