Carrara 4×4 Fest, salone dell’off road

da , il

    Carrara 4x4 Fest

    Il Carrara 4×4 Fest è un’esposizione di nuovi modelli di fuoristrada. Si tratta, insomma, di un vero e proprio salone dell’off road, con tanti modelli nuovi e tante novità da ammirare. Ci saranno, infatti, i modelli che sono presentati direttamente dalla case costruttrici, come, per esempio, la Mitsubishi. Per tutte le altre, comunque, ci saranno le concessionarie di zona, che porteranno i modelli più in voga nel settore dei Suv. Il salone di Carrara, in fin dei conti, sarà una mostra specializzata, in quanto il pubblico, almeno per quello che possiede una vettura del genere.

    Ci saranno membri di club ed associazioni che vorranno conoscere le ultime novità di questo settore. Proprio i club sono molto importanti perché non fanno altro che diventare una cassa di risonanza per raduni come il Carrara 4×4 Fest.

    Il nome stesso lascia trasparire il fatto che la vetrina toscana diventa una vera e propria festa del veicolo fuoristrada, con gli appassionati che faranno la parte del leone. La rassegna proporrà anche tutti gli accessori che diventano indispensabili per migliorare i veicoli e per renderli appetibili ai potenziali clienti. All’esterno dei padiglioni carraresi ci saranno delle immancabili esibizioni di fuoristrada e Suv, ma non solo.

    Ci saranno anche i camion a trazione integrale, accanto ai quad ed alle moto da cross. Per il pubblico, ci sarà la possibilità per i visitatori di stare accanto ai piloti, per provare delle sensazioni forti. In poche parole, il Carrara 4×4 Fest potrebbe diventare il punto di riferimento per il mondo dei fuoristradisti e per tutti i collezionisti di suv.