Carrozzeria Touring Superleggera al Salone di Ginevra 2010

Carrozzeria Touring Superleggera al Salone di Ginevra 2010

La Carrozzeria Touring Superleggera presenterà al Salone di Ginevra 2010 una vettura derivata dalla Bentley Continental GTC

da in Auto nuove, Bentley Continental, Cabrio e spider, Salone di Ginevra 2016
Ultimo aggiornamento:

    carrozzeria touring superleggera salone di ginevra 2010

    Le case automobilistiche cominciano a sgomitare. Chi sarà la reginetta del Salone di Ginevra 2010? Ormai l’evento si avvicina e un mese equivale a un giorno nel gergo dell’industria automobilistica. Un mese che, tuttavia, sarà sfruttato al massimo per stimolare la curiosità del popolo di appassionati.
    Chi divulga un misterioso bozzetto, chi mette a nudo direttamente tutto il suo stand senza mezze misure e chi annuncia l’arrivo di una vettura rivoluzionaria.

    La Carrozzeria Touring Superleggera ha optato per quest’ultima soluzione.

    Il laboratorio milanese ha comunicato alla stampa l’imminente lancio di un nuovo modello, presentato al prossimo Salone di Ginevra.

    La vettura deriva dalla Bentley Continental GTC, elegante spyder di Crewe. L’annuncio è piuttosto stringato; dalle poche righe inviate dall’officina si apprende che il nuovo modello rappresenterà “la più avanzata evoluzione della tradizione stilistica italiana”. Insomma, una presentazione impegnativa per la Carrozzeria, nonchè per il patron del modello, Bentley.

    Ancora non si conosce alcun dettaglio stilistico o tecnico sulla misteriosa vettura, la casa rimanda l’apertura del sipario al 2 marzo, giorno in cui il Salone di Ginevra 2010 aprirà alla stampa.
    Questa sportiva sarà una riconferma – o una delusione – per la Carrozzeria Touring Superleggera, risorta pochi anni fa dopo il fallimento degli anni ’60.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBentley ContinentalCabrio e spiderSalone di Ginevra 2016 Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI