NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Chatenet CH26: altre notizie su questa microcar

Chatenet CH26: altre notizie su questa microcar

La francese Chatenet CH26 è lunga tre metri e qualche centimetro, quanto una Smart ForTwo e si dota di un motore a due cilindri di 523 cc

da in Anteprima auto, Auto 2009, Microcar, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Che il mondo delle microcar si fosse evoluto lo si sapeva, che addirittura i costruttori di questi quadricicli a motore, perché di fatto questo è una microcar, tendessero così tenacemente al mondo delle vere quattro ruote, lo stavamo imparando e ne abbiamo oggi conferma di fronte alla Chatenet CH26 .

    La caratteristica saliente della Chatenet CH26 è quella di aver confezionato una microcar che possiede elementi estetici sia della “nostra “ Alfa Romeo Mito che della Mini. Il risultato è interessante, visto che parliamo di una microcar in grado di ospitare al suo interno fino a due persone e che può contare su un bagagliaio, se vogliamo, pure capiente.

    La francese Chatenet CH26 è lunga tre metri e qualche centimetro, quanto una Smart ForTwo e si dota di un motore a due cilindri di 523 cc. di cilindrata con una potenza di 5 cavalli e mezzo.

    Ottima l’autonomia di marcia, con un pieno si attraversa un terzo dell’Italia, visto che la microcar in questione percorre 500 chilometri con il serbatoio colmo e visto che con un litro di carburante percorre oltre 30 chilometri.

    Gli elementi di contatto con l’Alfa Romeo Mito e con la Mini sono percepibili all’interno della vettura e all’esterno guardando la particolare conformazione dei gruppi ottici e delle linee della vettura che può essere scelta in diversi colori disponibili, blu, nero, rosso, rosso argento, per citarne qualcuno.

    Per quanto concerne i prezzi, ricordiamo che la Chatenet CH26, che gode di due anni di garanzia e di una particolare polizza di assistenza stradale in caso di guasti o di incidenti, costa ben 13.600 euro e…. scusate se è poco!

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009MicrocarUtilitarie
    PIÙ POPOLARI