Chevrolet Agile: anteprima

Infatti la Chevrolet Agile verrà costruita in Argentina e sarà una vettura che occuperà lo spazio compreso fra la Opel Corsa e la Chevrolet Aveo, un segmento importante questo, perché spesso occupato da competitosdi un certo tono

da , il

    chevrolet agile

    Le linee sono convincenti, il design abbastanza moderno, stiamo parlando della Chevrolet Agile, inizialmente per il solo mercato riferito all?America Latina e, domani, chissà, pronta per sbarcare su altri mercati.

    Infatti la Chevrolet Agile verrà costruita in Argentina e sarà una vettura che occuperà lo spazio compreso fra la Opel Corsa e la Chevrolet Aveo, un segmento importante questo, perché spesso occupato da competitosdi un certo tono.. Oltretutto c?è anche da dire che questo particolare segmento ben si presta per la presentazione di modelli sui quali è possibile applicare prezzi concorrenziali e dunque facilitare al massimo le vendite.

    La Chevrolet Agile, come del resto ben si vede dalle foto, è un crossover derivato dalla concept GPIX, probabilmente nel tempo seguito da una hatchback a cinque porte. A proposito della possibilità di esportare la Agile presso altri lidi, occorre ricordare che qualora ciò avvenisse, la vettura si chiamerebbe Viva. Per intanto il debutto in Sud America della Chevrolet Agile è fissato per la fine di quest?anno.