NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Chevrolet Agile: nuove impressioni

Chevrolet Agile: nuove impressioni

Dunque un’auto sicuramente moderna, esteticamente piacevole,anche se fino adesso non esistono foto ufficiali che riprendono la vettura, dunque le notizie per quest’auto appaiono fino adesso molto frammentarie, qualcosa si conosce riguardo il motore, visto che almeno un propulsore sarà rappresentato da un motore benzina da 1

da in Anteprima auto, Auto 2010, Auto Economiche, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    chevrolet agile

    Si presenterà così come la stiamo guardando in queste foto, la piccola auto low cost americana prodotta da Chevrolet con il nome di Agile.

    La vettura, a meno di notizie diverse, non verrà prevista per l’Europa, parrebbe invece che la vetturetta dovrebbe essere prevista per i mercati dell’Europa dell’Est, ma anche per il Sud America, compreso il Medio Oriente. La Chevrolet Agile, che ha dimensioni intorno ai quattro metri di lunghezza, occupa un segmento che la colloca sopra la Opel Corsa e la Chevrolet Aveo.

    chevrolet agile

    Dunque un’auto sicuramente moderna, esteticamente piacevole,anche se fino adesso non esistono foto ufficiali che riprendono la vettura, dunque le notizie per quest’auto appaiono fino adesso molto frammentarie, qualcosa si conosce riguardo il motore, visto che almeno un propulsore sarà rappresentato da un motore benzina da 1.400 cc. di cilindrata, ma sicuramente altre unità si aggiungeranno a questo.

    Si conosce invece il numero di allestimenti, non meno di tre.

    chevrolet agile

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010Auto EconomicheMondo auto
    PIÙ POPOLARI