NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Chevrolet: alla conquista della Corea

Chevrolet: alla conquista della Corea

Il colmo dei colmi, Chevrolet tenta la scalata in Corea con le sue city car

da in Chevrolet, Chevrolet Matiz, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Chevrolet Matiz

    Sembra una beffa quanto sta accadendo alla Corea dopo che Chevrolet ha deciso di espandere la propria produzione automobilistica in Corea del Sud come si è ben capito durante la conferenza stampa che i vertici della Casa americana hanno tenuto a Seul.

    Il fatto è significativo se si considera che proprio Chevrolet è stata la Casa automobilistica ad inglobare all’interno dell’azienda la Daewoo coreana. Non che sia sconosciuta la Casa americana nel Paese asiatico, visto che circolano un grande numero di auto in Corea col marchio Saab, Cadillac, per citarne solo due, ma tali vetture si rivolgono a ceti della popolazione medio alta, mancava un’auto anche per chi ricco non è. Dunque quale migliore occasione se non quella di spopolare anche con le city car “targate” Chevrolet.

    Oltretutto c’è da ricordare che coreane sono anche le Kia e le Hyundai e l’occasione è troppo ghiotta per Chevrolet per non insidiare anche il segmento detenuto da questi marchi che, attualmente, occupano il 75% del parco circolante in quella nazione.

    235

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChevroletChevrolet MatizMondo auto
    PIÙ POPOLARI