Chevrolet Aveo al Salone Ginevra 2011

Chevrolet Aveo al Salone Ginevra 2011

La Chevrolet Aveo è stata presentata al Salone di Ginevra 2011

da in Auto nuove, Berline, Chevrolet, Chevrolet Aveo, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    nuova chevrolet aveo

    La Chevrolet Aveo in versione quattro porte è stata presentata al grande pubblico in occasione del Salone di Ginevra 2011 in corso in questi giorni. La nuova auto Chevrolet, dopo tante voci e indiscrezioni, ha ottenuto un notevole successo, destando grande curiosità e molta aspettativa per il debutto commerciale che è in programma a partire dalla prossima estate. La casa automobilistica si aspetta un successo simile a quello che in passato è stato ottenuto dalla Cruze, anche e soprattutto perchè la Aveo è stata migliorata sotto diversi aspetti rispetto a quest’ultima.

    La Chevrolet Aveo a quattro porte ha lo stesso frontale della due volumi ed è stata realizzata con il body frame integral system, che è il sistema integrato di carrozzeria e scocca. Le dimensioni sono state aumentate di poco: 4,40 metri di lunghezza e 1,73 metri di larghezza, con l’abitacolo che adesso risulta più spazioso del modello attuale ed è caratterizzato dall’utilizzo di materiali di qualità e da un design diverso. Presenti anche il sistema audio con presa USB, Aux-in e funzione Bluetooth.

    Per quanto riguarda invece le motorizzazioni disponibili per la Aveo quattro porte ne sono disponibili due: il benzina da 1,2 litri da 86 cavalli e il diesel da 1,3 litri e 75 cavalli.

    Le versioni benzina e diesel, saranno caratterizzate dalle tecnologie molto innovative. Chevrolet vorrebbe fare in modo che questa berlina riesca ad attirare un tipo di cliente diverso, in particolare si punta alle famiglie. Sono di serie sulla Chevrolet Aveo il servosterzo elettronico (EPS), il controllo elettronico della stabilità (ESC) e i freni con ABS.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineChevroletChevrolet AveoSalone di Ginevra 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI