NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Chevrolet Aveo: foto spia della nuova versione?

Chevrolet Aveo: foto spia della nuova versione?
da in Anteprima auto, Auto 2011, Chevrolet, Chevrolet Aveo, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    Potrebbe essere una nuova versione che Chevrolet intende presentare e commercializzare a partire dal 2011, ma il condizionale è d’obbligo almeno in ordine ai tempi di commercializzazione.

    La vettura che qui vediamo in queste foto spia potrebbe essere una Chevrolet Aveo a cinque porte con grande portellone posteriore di grandi dimensioni che fanno più pensare appunto alla Aveo che alla nuova Cruze, almeno guardando le generose dimensioni.

    Se si parlava di Chevrolet Cruze, c’è chi parla anche di Orlando, il motivo è abbastanza palese, a fuorviare infatti sono gli interni della vettura che assimilerebbero la potenziale nuova vettura alla più piccola Cruze. Tuttavia ci pare che l’abitacolo di questa futura vettura si presenta curato, raffinato e contrassegnato da elementi di spicco per via di materiali che entrano nella costituzione dell’abitacolo di un certo pregio.

    Sapremo molto di più della futura Chevrolet Aveo all’apertura dei battenti del prossimo Salone di Francoforte ed in quella sede chiariremo ogni dubbio su questa futura auto che ancora appare moderatamente bardata e camuffata.

    210

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2011ChevroletChevrolet AveoFoto Spia
    PIÙ POPOLARI