NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Chevrolet Aveo: nuove foto spia

Chevrolet Aveo: nuove foto spia

Quello che più certo è che la nuova Chevrolet Aveo giungerà sul mercato a partire dal prossimo 2011, periodo in cui la scopriremo al meglio

da in Chevrolet, Chevrolet Aveo, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    Difficile immaginare l’aspetto definitivo che manterrà la nuova Chevrolet Aveo sulla base di queste foto spia che ancora ci mostrano una vettura eccessivamente camuffata e bardata.

    Quello che più certo è che la nuova Chevrolet Aveo giungerà sul mercato a partire dal prossimo 2011, periodo in cui la scopriremo al meglio. Per intanto immaginiamo che la vettura sia quanto mai contraddistinta da linee più moderne ed accattivanti, fino adesso pare di capire che la vettura dovrà dotarsi di motori più potenti e brillanti, non sarà un caso che alla Casa americana hanno puntato per un improvvisato test drive al Nurburgring.


    In ogni caso la vettura si avvarrà di un motore a 4 cilindri a trazione anteriore sul tipo adottato anche dalla Chevrolet Cruze . C’è da segnalare il fatto che la Chevrolet Aveo è quanto mai imparentata con la nuova Opel Corsa, visto che sfrutta lo stesso pianale, ma avrà prezzi sicuramente più bassi, del resto Chevrolet si propone con vetture in competizione con la Opel, si pensi alla Cruze e alla Astra con la caratteristica, per la Chevrolet di costare meno; scelte aziendali della controllante dei due marchi automobilistici.

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChevroletChevrolet AveoFoto Spia
    PIÙ POPOLARI