NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Chevrolet Aveo RS: foto ufficiali

Chevrolet Aveo RS: foto ufficiali

La nuova Chevrolet Aveo RS sarà presentata al Salone di Detroit 2010

da in Auto nuove, Chevrolet, Chevrolet Aveo, Salone di Detroit 2017
Ultimo aggiornamento:

    La Casa ha divulgato oggi le foto ufficiali della nuova Chevrolet Aveo RS, prototipo pronto a mostrarsi al Salone di Detroit 2010, aperto dall’11 al 24 gennaio. La vettura sarà operativa nel 2011 nel nuovo modello, e prima del debutto in listino sfilerà come di consueto in svariate rassegne motoristiche. Come si può notare dalle foto ufficiali, la RS è la versione sportiva della media americana.
    Rispetto al modello tuttora in commercio il frontale è leggermente più aggressivo.

    I fari sono leggermente più appuntiti, mentre la calandra si mostra più bombata con le ampie prese d’aria centrali divise dalla croce dorata, classico logo Chevrolet. I fari fendinebbia anteriori, inoltre, non sono più tonde e contenute nei bocchettoni laterari, ma ne seguono la linea riproponendo l’angolazione dei gruppi ottici. La nuova Chevrolet Aveo RS sarà presentata con la tinta Boracay Blue e con cerchi in lega cromati da 19 pollici a 5 razze.


    La Chevrolet Aveo 2011 sarà proprio così, simile alla piccola Spark. Naturalmente dobbiamo levare da questa concept car tutti gli optional più sportivi, sia dall’esterno che dall’interno. Dal punto di vista dell’abitacolo, tanti sono i dettagli che enfatizzano il piglio sportivo. Basta dare un’occhiata alle foto: plancia e sedili neri, motivi blu nelle portiere e nella strumentazione.

    Il prototipo viene presentato al Salone di Detroit 2010 con il propulsore 1,4 litri Turbo Ecotec da 140 cavalli.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveChevroletChevrolet AveoSalone di Detroit 2017
    PIÙ POPOLARI