Motor Show Bologna 2016

Chevrolet Beat: anteprima

Chevrolet Beat: anteprima
da in Anteprima auto, Auto 2011, Chevrolet, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    Riconoscerla da queste foto spia non è semplicissimo, ma la vettura sapientemente bardata che vediamo in queste immagini è la Chevrolet Beat.

    La vettura appare ancora bardata anche nelle cornici dei fari, fatto che rende poco visibile il profilo dei gruppi ottici e che non ci palesa al meglio l’andamento delle forme che dovrà avere l’auto. La Chevrolet Beat, qui immortalata, sarà destinata al mercato americano e canadese in una prima fase, cui seguiranno tutti gli altri mercati del mondo.

    Inizialmente si pensava che la Beat non adottasse la soluzione delle cinque porte, almeno nella fase iniziale, ma le immagini smentiscono tutto ciò, al punto che ci troviamo davanti ad una cinque porte con un grande portellone posteriore che magnifica l’accesso a bordo.

    Per quanto concerne il motore, non solo non si conosce la scelta operata dalla Casa, ma non si riescono a fare neanche congetture sul propulsore, a parte il 1.200 cc.

    di cilindrata 16 valvole che dovrebbe rappresentare una delle diverse soluzioni adottate in quest’auto. Più certa invece l’adozione della trasmissione automatica che dovrebbe fare la sua comparsa immediatamente insieme a quella manuale.

    Il debutto della Chevrolet Beat sarà ritardato rispetto alle previsioni e, dunque, dovremmo assistere alla presentazione dell’auto entro il 2011 .

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2011ChevroletFoto Spia

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI