Chevrolet Camaro cabrio: online il configuratore

La Chevrolet Camaro Convertible ha ora il suo configuratore online, grazie al sito pubblicato dalla casa costruttrice americana

da , il

    Chevrolet Camaro Convertible

    La Chevrolet Camaro cabrio è una delle auto più attese degli ultimi tempi sul mercato americano, almeno per quanto riguarda le muscle car. La casa costruttrice ha messo online un sito dal quale è possibile configurare la propria vettura, che sarà in vendita a partire dl mese prossimo. Tutte le parti della Chevrolet Camaro Convertible possono essere selezionate attraverso un semplice menu vedendo in tempo reale l’auto prendere forma sotto i nostri occhi. Un’interessante opportunità per gli appassionati di questo genere di vetture Made in USA.

    Le opzioni selezionabili sono suddivise in quattro sezioni: allestimenti (packages), motori (powertrain), esterni (exterior) e interni (interior). Il visitatore può selezionare le varie possibilità scegliendo quelle più adatte al proprio gusto e alla propria personalità, modificandole e aggiornandole grazie all’ausilio dell’esempio virtuale presente sulla stessa pagina.

    Una delle caratteristiche più interessanti che possono essere scelte per allestire la propria Chevrolet Camaro cabrio sono i cerchi in alluminio da 21” con dettagli neri. Chi vuole può decorare la vettura con strisce in stile corsa.

    Una volta completata la configurazione, il sito presenterà direttamente accanto alla rappresentazione virtuale della Chevrolet Camaro il prezzo di vendita consigliato dalla casa costruttrice, così da non avere sgradite sorprese in fase di acquisto. Per chi vuole divertirsi con questo nuovo strumento, il configuratore è raggiungibile via fonte.