Chevrolet Camaro Convertible Neiman Marcus Edition

Chevrolet Camaro Convertible Neiman Marcus Edition

Chevrolet dedica un'edizione speciale della nuova Camaro Convertible ad un'etichetta molto nota negli Stati Uniti della grande distribuzione del lusso

da in Anteprima auto, Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Auto sportive, Cabrio e spider, Chevrolet
Ultimo aggiornamento:

    chevrolet camaro convertible neiman marcus edition

    Neiman Marcus è una catena di grande distribuzione di lusso attiva negli Stati Uniti. Chevrolet ha deciso di omaggiare questa azienda americana, realizzando un’edizione limitata della nuova Chevrolet Camaro Convertible, denominata appunto Neiman Marcus Edition. Sarà disponibile soltanto per i clienti americani e il lotto di vetture comprenderà soltanto cento unità. Tutte equipaggiate con il motore della versione SS; cioè un 6,2 litri V8, che eroga 430 cavalli di potenza, abbinato alla trasmissione manuale a sei rapporti o a quella automatica a sei marce.


    La nuova Chevrolet Camaro Convertible Neiman Marcus Edition viene decorata, innanzitutto, con una particolare verniciatura esterna. La cromia viene definita Deep Bordeaux e i tre strati di colore assicurano riflessi bordeaux e rossi, quando la luce del sole colpisce direttamente la lamiera, e la discrezione del nero, nelle condizioni di scarsità di illuminazione. La stessa tonalità viene scelta per il tetto in tessuto della cabriolet americana. Particolari anche i cerchi in lega a cinque razze.

    La sportiva Chevrolet Camaro, nella versione speciale Neiman Marcus Edition, inoltre, viene impreziosita, all’interno dell’abitacolo rivestito in pellame bicromatico nero (con cuciture rosse) e biscotto. Il nero è anche il colore della plancia anteriore della nuova Camaro Convertible Neiman Marcus Edition, ancora spruzzato di rosso e posto in contrasto con il Deep Bordeaux dell’esterno e di alcuni elementi dell’atmosfera interna, come i pannelli porta.

    La nuova roadster speciale Chevrolet Camaro Convertible Neiman Marcus Edition, destinata soltanto agli Stati Uniti, viene commercializzata a 75.000 dollari, che equivalgono a 54.150 euro. La vendita partirà dal prossimo 19 ottobre e durerà sino ad esaurimento scorte. Le prime consegne, invece, da primavera dell’anno venturo. La versione standard di Camaro Convertible verrà presentata al Salone di Los Angeles.

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto Edizione LimitataAuto nuoveAuto sportiveCabrio e spiderChevrolet
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI