Chevrolet Camaro, è già tempo di restyling?

Chevrolet Camaro, è già tempo di restyling?

La casa automobilistica americana Chevrolet sta testando una versione inedita della sportiva Camaro, aggiornata soltanto in alcuni dettagli estetici

da in Anteprima auto, Auto nuove, Auto sportive, Chevrolet, Chevrolet Camaro, Foto Spia, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    Pare che Chevrolet stia mettendo a punto una nuova versione della sportiva Camaro, come testimoniano e raccontano da molteplici punti di vista la galleria di immagini che vi proponiamo oggi. L’esemplare giallo della coupé sportiva statunitense, infatti, espone alcuni mutamenti rispetto alla versione che già conosciamo: aggiornamenti leggeri, assai discreti, che ci fanno procedere con cautela nel definirlo restyling. Vediamo di cosa si tratta.


    Innanzitutto, è corretto anticipare che la casa automobilistica americana sta mettendo a punto due nuove versioni della sportiva muscolosa, che divenne nota anche in Europa per la partecipazione alla pellicola cinematografica Transformers. Si tratta di Chevrolet Camaro Convertible, la coniugazione cabriolet che verrà presentata al Salone di Los Angeles 2010 del prossimo novembre, e Chevrolet Camaro Z28, variante ancora più aggressiva e potente. Nessuno delle due declinazioni, tuttavia, corrisponde al modello con cui abbiamo a che fare oggi.


    Si tratta, invece, di una Chevrolet Camaro coupé con nuovo paraurti anteriore, nuovo paraurti posteriore, con nuovi gruppi ottici posteriori, decorati dall’illuminazione a LED, e nuovi specchi retrovisori esterni, con indicatori di direzione integrati e con una maggiore dimensione. Il modello di Camaro così rivisitato è stato individuato all’interno del circuito del Nurburgring, in Germania. Di conseguenza, ciò ha fatto ipotizzare, alla nostra fonte, di essere di fronte ad una variante studiata appositamente per l’Europa, laddove Chevrolet Camaro non è ancora commercializzata e dove arriverà (sebbene lo sbarco continui ad essere procrastinato). Non abbiamo conferme di tutto ciò, ad ogni modo. Probabile, infine, che la presentazione avvenga al Salone di Los Angeles, accanto alla versione cabriolet.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto nuoveAuto sportiveChevroletChevrolet CamaroFoto SpiaSupercar
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI